sabato 11 agosto 2012

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI SU "OGGI": E' AMORE !!


Da Belen Rodriguez a Nicole Minetti: due donne affascinanti, intriganti, due stelle del gossip che, da ora in poi, avranno qualcosa in comune che le legherà per il resto della vita.

Questo "qualcosa in comune" si chiama Fabrizio Corona: sì, perchè la consigliera regionale del Pdl è la nuova fiamma del fotografo, "paparazzo" più famoso d'Italia.
Il settimanale "Oggi" ha pubblicato, infatti, le foto che immortalano i "due piccioncini" mentre si scambiano baci ed abbracci infuocati, alle 2.30 della mattina del 3 Agosto scorso a Milano.

Lo scoop è stato poi confermato dallo stesso Fabrizio Corona che ha detto di frequentare Nicole Minetti da circa due mesi, anche se gli incontri tra i due sono piuttosto sporadici, visti gli impegni di lavoro. Il rapporto, dice Corona, va avanti bene, parlano un pò di tutto, di politica ed anche di spettacolo naturalmente.

Nicole Minetti, fino a qualche giorno fa, aveva negato qualsiasi tipo di relazione (oltre ovviamente all'amicizia) conFabrizio Corona, proprio per mettere a tacere i pettegolezzi circolati nelle ultime settimane, come quelli pubblicati dall'altro settimanale "Diva e Donna" che li aveva "beccati" in un noto locale milanese. 
La curiosità ora sarà quella di vedere quanto durerà la relazione: già i bookmakers si stanno sbizzarrendo...inutile dire che il matrimonio è quotato altissimo....

Nessun commento:

Posta un commento