lunedì 13 agosto 2012

"FAMOLO STRANO": I MOMENTI PIU' "HOT" DEI NOSTRI VIP...


Le vacanze sono il momento migliore per dare sfogo alla passione e molti vip confessano che al richiamo dell'amore non sanno davvero resistere, ovunque si trovino in giro per il mondo. 

Gianluca Zito, un rinchiuso nella discussa casa del Grande Fratello di qualche anno - attualmente ancora molto amato dai fan del genere - così racconta la sua storia con Vanessa Contini, fatta di colpi di testa: "Ci diamo appuntamento in qualche posto, tipo la toilette... E' successo anche in aereo. Lì la toilette è piccola e tutto è più bello, più concentrato. E mi eccita la paura di essere sorpreso". 

Gianluca del Gf non è l'unico seguace del "Lo famo strano". In molti, fra colleghi a lui in qualche modo vicini, hanno raccontato le loro performance amatorie. Alessia Fabiani, ad esempio, ha confessato di averlo fatto nel sottoscala del condominio dove abitava il suo ragazzo, questo naturalmente è accaduto diversi anni fa, come avviene per ogni confessione... 


Adriana Volpe ha raccontato di aver fatto l'amore con il suo ex fidanzato in una sauna: a sentirla dire sembrerebbe che a lui sia venuta una forte tachicardia, e a lei, la bella Adriana, un evidente calo di pressione. Quello che può definirsi un rapporto bollente.

Il campione Juri Chechi ha raccontato di averlo fatto nella piazzola di un autogrill, dietro un camion. 
Molto più chic, al solito, Emanuele Filiberto di Savoia, che si distingue anche per la scelta del posto: in un volo di prima classe, diretto neanche a dirlo a Parigi. 

Anche Martina Colombari ha ceduto alla passione in alta quota, nel bagno di un aereo diretto negli Stati Uniti. Francesco Facchinetti, invece, dice di essere riuscito a fare l'amore sul divanetto di una discoteca, con molta gente intorno. 

Acrobatici sia Enrico Papi che Marco Baldini, il primo dichiara di averlo fatto su un cavallo, il secondo addirittura su una moto in corsa. Quando si dice la passione. Sia Pamela Prati che Vladimir Luxuria l'hanno fatto in una macelleria, seducendo il macellaio. Mentre Elisabetta Canalis è la più anticonformista di tutti: il posto più strano in cui ha avuto rapporti intimi è stato nel suo letto. 

Gerry Scotti ha ammesso di aver fatto sesso su un terrazzo a Milano, in una piscina gonfiabile per bambini, ma commenta che è stata "un'esperienza che oggi, a vent'anni di distanza e con 30 chili in più non potrei certo ripetere". 

Come non poter citare la disciolta coppia composta da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, che lo hanno fatto davanti ai paparazzi. Il primo premio per la stranezza lo merita senz'altro Franco Califano: è riuscito a farlo in un cimitero.Tra le star internazionali, come al solito la più strana è Madonna. L'ex marito ha confessato che la pop star pretendesse di fare sesso con le sue canzoni in sottofondo e sulla Sound, una particolare poltrona dotata di casse audio di produzione italiana dal costo "modico" di 2.070 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento