sabato 11 agosto 2012

NAOMI CAMPBELL, GUERRA A FEDERICA PELLEGRINI: "NON HAI IL FISICO, MASCHIACCIO"


Se qualche anno fa ci avessero detto che la splendida Top Model Naomi Campbell un giorno se la sarebbe presa con una nuotatrice italiana, non ci avremmo mai creduto, tanto sono diversi apparentemente i due mondi.
 
Eppure, tutto ciò si è verificato: la causa del dissapore tra Naomi Campbell e Federica Pellegrini (chi altri poteva essere sennò?) è dovuta al fatto che la campionessa mondiale avrebbe soffiato alla Top Model il ruolo in uno sport per un trattamento della depilazione.

Naomi Campbell, di cui ormai nel passato abbiamo imparato il carattere piuttosto irascibile, si è avventata contro Federica Pellegrini accusandola di perdere troppo tempo davanti ai riflettori, invece di dedicarsi maggiormente alla sua professione. Perchè pretendere di sostituirsi ad una famosa Top Model? Pensi, piuttosto, ai risultati deludenti che ha ottenuto ai recenti Giochi Olimpici di Londra.   

La "Venere nera" che sarà tra l'altro impegnata durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi in programma domani, 12 Agosto non ha avuto peli sulla lingua, aggiungendo che le sportive, in genere, non possiedono i fisici adatti per certe attività, sono troppo muscolose e non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci...

Ora non ci resta che attendere la risposta (se ci sarà...) della nostra bella Federica Pellegrini: conoscendo la fuoriclasse veneta del nuoto non pensiamo che se ne starà zitta zitta senza difendersi dalle accuse...


Nessun commento:

Posta un commento