domenica 5 agosto 2012

JENNIFER LOPEZ, IL SUO "TOYBOY" BECCATO IN UN LOCALE GAY....


Un nuovo scandalo sta per insinuarsi nella vita di Jennifer Lopez: secondo il famoso magazine "Star", infatti, sembra che il suo attuale fidanzato nonchè ballerino, Casper Smart, 25enne, sia stato "notato" in un discutibilissimo gay sex club. La famosa popstar internazionale, naturalmente,  ha subito incaricato i propri legali ad agire contro la testata giornalistica, definendo il presunto scoop "una menzogna". 

Jennifer Lopez, 43 anni, che sta assaporando il successo discografico con la sua nuova raccolta intitolata "Dance again...The Hits" è particolarmente seccata per la notizia: ma come sarebbero andate esattamente le cose? Secondo "Star" il fidanzato di JLo l'avrebbe, per così dire, "tradita" recandosi in un gay club per trascorrere una serata indubbiamente diversa dalle altre....
Il ragazzo è stato paparazzato davanti ad un peep-show (a metà tra sex shop e luoghi in cui ballano sensuali ragazzi) a New York lo scorso 23 luglio.

Le immagini pubblicate dal magazine in realtà non mostrerebbero nulla di particolarmente compromettente: il ballerino è stato fotografato mentre parlava al cellulare nel bel mezzo di Manhattan, in pieno giorno,quindi è entrato in un portone e poi ne è uscito fuori.

Per tutta risposta i legali di Jennifer Lopez eCasper Smart hanno sguinzagliato i potentissimi legali che hanno subito mandato una diffida al giornale: "Tutto quello che è stato scritto è falso, maligno e diffamatorio". Non è la prima volta che si sussurra sull'orientamento sessuale del nuovo toy boy di JLo, la quale però ne rivendica sempre le capacità amatorie.

Nessun commento:

Posta un commento