domenica 5 agosto 2012

ANNA TATANGELO, AUTUNNO "HOT" IN TELEVISIONE?


Quando Anna Tatangelo riuscì a conquistare popolarità (anche per via di alcuni "incidenti" osè....) nonchè il terzo posto, nel marzo scorso, in seguito alla sua partecipazione al celebre show "Ballando con le stelle", aveva garantito che quella con il piccolo schermo non  sarebbe stata solo una fugace parentesi. 

Ed è stata di parola, Anna Tatangelo che, in questi giorni, sta valutando una proposta particolarmente allertante in arrivo da Raiuno per la prossima edizione del celebre spettacolo condotto da Antonella Clerici, "Ti lascio una canzone".

Se Anna accettasse, dai primi di settembre, il sabato sera, si ritroverebbe a fare da giurata accanto a Massimiliano Pani e a Orietta Berti: un ruolo non certo inedito per lei che, alla fine del 2010, affrontò con carattere il compito di giudice di X Factortalent show allora condotto su Raidue da Francesco Facchinetti.

Ma, a quanto pare, quella con lo staff di Antonella Clerici non è l'unica trattativa in corso fra Anna Tatangelo e Mamma Rai, visto che nei corridoi di Viale Mazzini si mormora che presto Anna potrebbe co-condurre un'importante serata evento, attualmente in fase di preparazione. 

Nel frattempo, la cantante ha concluso le sue vacanze con Gigi D'Alessio e il loro piccoloAndrea, perché il compagno ha appena inaugurato il tour mondiale che lo porterà dalla Germania al Messico, dalla Svizzera agli Usa. Ma Anna non ha certo tempo di annoiarsi: è attesa, infatti, in sala d'incisione, dove sta preparando il suo prossimo album, che conterrebbe una canzone scritta appositamente per il Festival di Sanremo.

Nessun commento:

Posta un commento