Ha appena perdonato la sorella Cecilia perché, malgrado il suo allontanamento da Fabrizio Corona, continua ancora a lavorare con lui, ma di occhi puntati addosso e di pettegolezzi non ne può più.

Ha voglia di disintossicarsi da un certo ambiente, per la prima volta ha deciso di non portarsi in vacanza a Formentera nemmeno il computer. Una scelta radicale, come tutte quelle fatte negli ultimi mesi. Ha chiuso con il suo ex agente e ha detto basta alla storia sopra le righe con Fabrizio, perché non si riconosce più nel ruolo della smaliziata donna del boss.
Adesso ama Stefano De Martino, un giovane ballerino di Amici che prima di incontrare lei viveva all'ombra del successo di un'altra donna già famosa, Emma Marrone (28 anni). Un triangolo che fin dalla scorsa primavera, quando i due non sono più riusciti a nascondere la loro storia, ha infiammato le pagine rosa con un botta e risposta al veleno, soprattutto tra le protagoniste.

Parole dure, le prime che Emma ha dedicato alla love story più paparazzata dell'estate. Scossa e delusa, per mesi ha tenuto per sé i suoi sentimenti, finché adesso pare aver ritrovato un po' di serenità. Al suo fianco, infatti, malgrado un susseguirsi di conferme e di smentite, ci sarebbe un nuovo amore. L'attore e ballerino di Ballando con le Stelle Andrea Montovoli (27), anche lui abbottonato sulla loro relazione. «L'ho detto io e l'ha detto lei: la stimo come persona e come artista ma non stiamo insieme. Non c'è alcuna storia, siamo solo amici».
E a proposito di Amici, quelli televisivi, per la prossima edizione del talent show di Maria de Filippi, in onda su Canale 5 da novembre, potrebbe essere prevista una nuova gara tra cantanti già noti. «Non voglio vivere quello che è successo quest'anno e ci devono essere delle garanzie», ha detto decisa Emma, facendo intendere che prenderà parte alla trasmissione soltanto se non saranno presenti la Rodriguez e De Martino.
Belen, intanto tornerà lo stesso in tv, come conduttrice di Colorado e di Italia's Got Talent. De Martino, invece, rischia di restare a piedi. Che cosa farà? Ad Emma sembra non interessare, anche se torna sempre sull'argomento, contraddicendo le sue recenti affermazioni riguardo al martellamento mediático sulla sua vita privata. «Ci siamo rotti le scatole di questa storia!», aveva detto. Un pensiero che, invece, sembra ancora ben presente in lei e che, paradossalmente, la accomuna alla sua rivale.
Nessun commento:
Posta un commento