martedì 7 agosto 2012

JULIA ROBERTS "SCAPPA" DA HOLLYWOOD !!


Via da Hollywood, lasciandosi alle spalle l'inquinamento, il rumore, il caos e, soprattutto, un gran numero di fan e paparazzi armati di fans.Julia Roberts vuole vivere più in sintonia con la natura, crogiolarsi al sole e dedicarsi alle sue amate pratiche yoga, all'aerobica, allo jogging, al pattinaggio e all'equitazione. 

Insomma, la star di Pretty Woman ha deciso di fuggire dalla città, lasciandosi dietro le spalle la sua lussuosa villa di Malibu Beach per stabilirsi in una piccola fattoria su un'isola delle Hawaii: «Julia», raccontano i soliti ben informati, «crede che la qualità della vita in campagna sia molto più adatta alla sua famiglia e vorrebbe crescere i figli lontani dalla città. Le persone che vivono nelle zone rurali, raramente si ammalano e hanno una salute migliore». 


Di qui la decisione di Julia Roberts di trasferirsi proprio alle Hawaii, nella casa dove trascorrere le sue vacanze in famiglia ogni anno. La vita dei personaggi famosi è perennemente sotto i riflettori del pubblico, indipendentemente da quello che può essere il proprio desiderio di avere una vita (o almeno parte di essa) più tranquilla e appartata. In tutto questo c'è chi si sente a proprio agio in mezzo al caos e ai flash, ma alcune persone preferirebbe sicuramente vivere in un ambiente tranquillo e intimo. 


Julia Roberts a quanto pare vuole stabilirsi sulle isole del Pacifico, proprio per cercare di condurre una vita più semplice, per dare una buona educazione ai suoi tre figli, per respirare l'aria pulita, e per vivere con meno stress la sua vita da star del cinema. Quest'estate ha celebrato proprio alle Hawaii il suo decimo anniversario di matrimonio con il marito Danny Moder e sembra che la scelta sia già definitiva. 

«Julia e Danny», spiegano gli amici della coppia, «vogliono vivere tutto il loro tempo libero, con i loro figli, per fornire loro una buona educazione». Dopo tutto, spesso i bambini che crescono accanto a genitori famosi mostrano gravi problemi dovuti alla mancanza di attenzione. «Julia è un'ottima mamma e una grande moglie», spiegano ancora gli amici, «quante attrici si sarebbero rifiutate di andare alla cerimonia degli Oscar solo per stare dietro al marito appena tornato da un lungo viaggio? Lei lo ha fatto. Ed è rimasta a casa per trascorrere una serata con lui e con i loro figli». 

Un'altra scelta che ha fatto pendere la bilancia di Casa Roberts verso la ricerca di una casa nelle isole Hawaii è quella legata al cibo: «Julia è una vera fan dell'alimentazione sana», continuano, «a casa sua in California, coltiva ortaggi e frutta, alleva polli e capre. E alle Hawaii, conta di essere presto in grado di cibarsi completamente di prodotti di propria produzione».

Nessun commento:

Posta un commento