martedì 7 agosto 2012

OLIMPIADI FLOP PER FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: TROPPO SESSO PRIMA DELLE GARE?


Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati al centro dell'attenzione durante i Giochi Olimpici di Londra, più per la loro storia d'amore che per i risultati che non sono stati affatto soddisfacenti, nè per l'una, nè per l'altro: Federica è andata fuori dal podio nelle sue gare preferite, i 200 e i 400 metri stile libero, mentreFilippo ha fallito la finale dei 100.

Prima dei Giochi olimpici, si era parlato molto di alcune dichiarazioni di Federica Pellegrini riguardo al sesso, che lei, senza peli sulla lingua, dichiara di amare molto, anche durante i giorni che precedono importanti gare di nuoto.  A precisa domanda, Federica Pellegrini, infatti, ha risposto: «Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti?. 


Filippo Magnini, dal canto suo,  in un'intervista ha confessato di essere molto prudente e calmo dal punto di vista sessuale durante i giorni delle gare, a differenza di altri colleghi che fanno l'amore con tranquillità. Insomma, per lui niente sesso durante le competizioni. Una dichiarazione, questa di "Re Magno", che forse aveva l'intenzione di rasserenare i suoi trainer che a una nottata di sesso sfrenato preferiscono dolci e docili sonni. 

Federica è un vero peperino e non da adesso: la ricordiamo, per esempio, due anni fa ospite del Chiambretti Night quando ancora era fidanzata con Luca Marin. Ebbene, in quell'occasione la campionessa veneta dichiarò senza peli sulla lingua di avere un sogno erotico particolare: fare sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi. Non male, chissà se si sarà avverato. Di certo la sensazione che si ha è che il rapporto tra Marin e la Pellegrini fosse più "aperto" al sesso. Tre anni fa, pochi giorni dopo la conclusione dei Mondiali di Nuoto di Roma, il nuotatore affermò che aveva fatto l'amore con l'allora partner durante la competizione.  

Di certo, e tornando ai nostri giorni, Federica Pellegrini avrebbe voglia di diventare mamma, magari già nel prossimo futuro. «Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere un figlio presto» le parole della sportiva che dunque ha voglia di pensare un po' di più alla sua vita privata, prendendosi un anno sabbatico. «Il prossimo anno stacco. Per continuare a nuotare in futuro mi devo prendere un anno sabbatico, tutto per me. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali e punterò a qualificarmi con la staffetta, ma non farò gare individuali. Quindi niente 200 o 400 metri. Me la voglio pigliare comoda. Voglio fare tutte quelle cose che adesso faccio di corsa. Anche le vacanze, la settimana bianca, che non faccio da vent'anni. È da quando ho quindici anni che non mi sono mai fermata. Nel nuoto è tutto una rincorsa. Se perdi un mese, perdi il treno. Ecco, io sono stufa di rincorrere il tempo. Per un anno me la godo». Insieme al suo Filippo, c'è da scommetterci. Senza gare di mezzo, ci sarà sicuramente il sesso..."

Nessun commento:

Posta un commento