domenica 19 agosto 2012

LADY GAGA, TENTATIVO D'AGGRESSIONE A BUCAREST?


Tutto è successo il 16 Agosto a Bucarest: la famosissima popstar Lady Gaga si trovava nella Hall del  suo albergo nella capitale rumena quando un suo fan, particolarmente accanito, è spuntato improvvisamente dalle porte girevoli dell'ingresso dell'Hotel per accorrere verso il suo "sex symbol".

Pare che l'improvvisato e possibile aggressore volesse soltanto un autografo da Lady Gaga, fatto sta che l'essersi avvicinato con troppo impeto, ha scatenato la reazione delle guardie del corpo della popstar che hanno immediatamente fermato e immobilizzato l'uomo.

E' indubbio che Lady Gaga si sia presa la sua porzione di spavento, ma forse la reazione dei suoi "angeli custodi" avrebbe potuto essere un pò più contenuta e meno violenta: ricordiamo però che la "Poker face girl" è ancora (e più che mai) al centro del mirino degli animalisti per via di alcune dichiarazioni di pochi giorni fa piuttosto provocatorie.

«Gli animali morti producono belle pellicce» avrebbe affermato l'estrosa Lady Gaga, notoriamente amante dei cappotti di pelo, tanto da presentarsi in pubblico con una vistosa pelliccia qualche giorno fa a Sofia in Bulgaria per un concerto nonostante gli almeno 30 gradi di temperatura. 
La popstar ha, inoltre, definito «infantili» e «insolenti» gli attivisti dei diritti degli animali, rivendicando il proprio diritto di vestirsi con qualsiasi cosa voglia, anche con materiale derivante da animali morti.

Nessun commento:

Posta un commento