lunedì 27 agosto 2012

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY: UN "FLIRT" DI "CONSOLAZIONE" ?


Il mondo del gossip potrebbe essere nuovamente "sconvolto" nei prossimi giorni: protagonisti della nuova clamorosa notizia, questa volta, sono Robert Pattinson, il bel tenebroso protagonista dellaSaga di Twilight e Katy Perry,una delle più famose popstar.

Robert Pattinson ha appena interrotto la relazione con Kristen Stewart, dopo che quest'ultima ha confessato una "scappatella" (o presunta tale...) con il regista Rupert Sanders.
Katy Perry, come Robert, ha appena troncato la storia con John Mayer, celebre chitarrista e cantante statunitense, tra l'altro ex fidanzato di Jennifer Aniston.

Ebbene, Robert e Katy sono stati visti insieme a cena proprio poco dopo la rottura di lei con il musicista. A rivelarlo è il sito americano 'Perez Hilton': secondo il web magazine la cantautrice statunitense avrebbe iniziato a frequentare il "bello" di “Twilight” proprio dopo la fine della storia d'amore con il compagno.

Durante la cena al “Soho House” di Los Angeles i due artisti hanno mostrato un'aria serena, nonostante le loro recenti disavventure amorose. Che abbiamo trovato insieme un nuovo equilibrio di coppia? Del resto gli amici di sesso diverso che si confidano e si sostengono a vicenda nei momenti difficili a volte si scoprono innamorati.

E la 27enne Katy Perry ha offerto una spalla su cui piangere a Robert, quando questo è stato tradito dalla ex Kristen Stewart qualche settimana fa. Non la pensano così le persone vicine alle due star. Secondo quanto riferito a “Perez Hilton” da una fonte vicina alla cantautrice “lei starebbe soltanto dando all’esterno l’impressione che quella con John non fosse una storia seria, ma in realtà è addolorata per la fine del loro rapporto”.

Nessun commento:

Posta un commento