mercoledì 15 agosto 2012

VIDEO "HOT" DI BELEN RODRIGUEZ..MA SOLO DIETRO AI FORNELLI!


Nei giorni scorsi era circolata voce dell'imminente "uscita" di un nuovo amatoriale "hot" di Belen Rodriguez: in effetti, un video, per giunta, "scottante" è spuntato in questi giorni, ma nulla a che vedere con l'"argomento" immaginato dai suoi fans, crediamo un pò delusi.

Belen è insieme con il suo fidanzato Stefano De Martino, entrambi sorridenti mentre si fanno riprendere....dove? In camera da letto? Noooo! 
Pensate un pò, i due piccioncini sono in cucina, a casa Rodriguez mentre insieme si danno da fare dietro ai fornelli.
Insieme preparano una cenetta da leccarsi i baffi:  pollo arrosto con relativa salsina, patatine fritte, cipolla e peperoni per concludere con una bella torta allo yogurt.

Belen non sa più cosa fare per attirare l'attenzione su di sé e dopo le fotografie dal mare arrivano immagini più “casalinghe” della coppia intenta in cucina. La showgirl indossa soltanto una maglia e c'è da immaginare che sotto non porti nient'altro visto che quando l'inquadratura si fa ravvicinata cerca di chiudere la maglia per non far intravedere nulla dalla scollatura. De Martino è in pantaloncini e a petto nudo.

Belen Rodriguez spreme limoni e gira seducente intorno al ballerino, che canticchia ascoltando musica mentre mescola la salsa sul fuoco. Poi mostrano il pollo nel forno e la verdura e Stefano fa lo spiritoso facendo vedere un pollastro di stoffa.

Nessun commento:

Posta un commento