venerdì 7 settembre 2012

ANTONELLA CLERICI INFURIATA PER "LA PROVA DEL CUOCO"


Tempi difficili per Antonella Clerici che, oltre a vivere una situazione sentimentale poco felice con il suo compagno Eddy Maertens, si è trovata costretta a "fare a pugni" anche con la carta stampata.
E' successo durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione de "La prova del cuoco" che sta per ripartire su Raiuno

Tra le domande che hanno particolarmente spazientito e fatto arrabbiare la simpatica conduttrice, quella relativa alla polemica sul suo cachet milionario( si parla di tre milioni di euro a biennio insieme all'altro programma "Ti lascio una canzone"). 
L'altra questione che ha solleticato la curiosità dei giornalisti  è stata quella sul presunto sfratto di Licia Colò dagli studi di registrazione Lear, ora a completa disposizione della Clerici.

Antonella Clerici ha risposto alla prima domanda in modo particolarmente risentito: "Non comprendo questo accanimento di certa stampa su di me: puntualmente si torna a parlare del mio compenso che tra l'altro mi sono ridotta e non di poco" e poi aggiunge, "Faccio una proposta: perché non pubblichiamo gli stipendi di tutti i conduttori sia Rai che Mediaset e vediamo qual è il valore di mercato?"

Anche l'argomento Licia Colò ha incendiato non poco Antonella Clerici, che ai giornalisti ha controbattuto: "Ci tengo a dire poi che non ho sfrattato Licia Colò dal suo studio. L'uso degli studi Lear è stata una scelta della Rai". Antonella Clerici ha voluto precisare poi durante la conferenza stampa che la trasmissione "La prova del cuoco", giunto ormai alla dodicesima edizione, è un programma per gente normale.

Nessun commento:

Posta un commento