martedì 11 settembre 2012

CLAUDIO AMENDOLA, LITIGIO E FINE SERIE "I CESARONI"?


Si riapre la nuova stagione televisiva e ripartono quasi tutti i programmi che hanno fatto registrare in passato il maggior successo, come "I Cesaroni", l’amatissima serie televisiva, che riapparirà sui nostri teleschermi dal prossimo 14 Settembre, sempre ovviamente su Canale 5.

Le indiscrezioni provenienti sul set della fiction arrivata alla quinta serie, però, hanno rivelato qualche screzio tra i protagonisti.
E' lo stesso Claudio Amendola a confermarlo, uno degli attori più importanti della serie che interpreta l'oste Giulio.
Amendola si è sfogato sulle pagine del periodico "Gente" rivelando inaspettati dissapori sul set dichiarando che “I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressato”. 
Insomma le dichiarazioni di Claudio Amendola lasciano presagire che potrebbe trattarsi dell’ultima serie o che potrebbe essere lui stesso a decidere di chiudere con "I Cesaroni".

A creare un po’ di malcontento inAmendola dev’essere stato poi il suo personaggio e una serie di situazioni che non riesce più ad accettare. L’attore si definisce molto diverso dal suo personaggio sottolineando le differenze e di non essere “né oste né buono: sono stufo, intollerante e cinico”.

A rendere particolarmente nervoso Amendola sembra essere anche la situazione dell’Italia che va a rotoli e anche il fatto che non crede neppure nella famiglia “che è il luogo dove avvengono più abusi”. Nella quinta serie tornerà anche Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia che Giulio tenterà di riconquistare con una serie di buffi stratagemmi, ma nella vita reale Amendola sembra essere felice con l’attrice produttrice Francesca Neri cui è legato da tanti anni e che ha sposato con una cerimonia a New York nel 2010.

La coppia ha un figlio, Rocco, classe 1999, e l’attore era già diventato padre delle sue figlie, Alessia e Giulia, nate dal precedente matrimonio con Marina Grande.

Nessun commento:

Posta un commento