martedì 11 settembre 2012

AMORI TRA I VIP: ECCO LE ULTIME COPPIE IN CRISI...

Nella foto Edelfa Chiara Masciotta con Roberto Cenci

L'estate 2012 è stata caratterizzata dalle storie d'amore che proseguono come quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino o quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini; c'è stato pure qualche "flirt bollente mordi e fuggi" come quello che ha visti protagonisti Fabrizio Corona e Nicole Minetti.

Come ogni estate che si rispetti, però, non sono mancati nemmeno i tradimenti, gli amori finiti e le crisi di coppia. 
Per molti VIP, l'estate 2012 non sarà affatto da ricordare: Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci, dopo una storia d'amore durata quattro anni, hanno ufficializzato il loro addio. Aria di crisi di rapporto anche per la figlia dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Barbara e il calciatore brasiliano Pato, come pure tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart.

Storia finita per Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005, eRoberto Cenci, regista e autore tv. Hanno anticipato foto e indiscrezioni ammettendo sulle pagina del settimanale "Chi" la rottura. A dichiararlo è stato proprio lo sceneggiatore di "Amici" e "Ciao Darwin" che molto candidamente dice: “L'amore inizia e l'amore finisce. Succede continuamente, anche nel nostro caso”. Diverse età, diverse consapevolezze e diverse idee. “Ma non su Andrea (il bimbo della coppia che ha due anni e 5 mesi): la cosa a cui adesso teniamo tutti e due è preservare la sua serenità”.

Aria di crisi anche per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Secondo il settimanale "Diva e Donna", l'attore e la showgirl, che stanno insieme da un anno e mezzo e che hanno avuto un figlio, Ettore, sarebbero ormai prossimi al capolinea. Secondo quanto riportato da "Novella 2000", invece, Barbara Berlusconi avrebbe già messo la parola "fine" alla storia d'amore con Pato e a conferma ci sarebbero le vacanze dei due, rigorosamente separate.

Nessun commento:

Posta un commento