martedì 11 settembre 2012

MELITA TONIOLO, UNA "DIAVOLITA" IN INTIMO E LINGERIE


L’ex concorrente del Grande Fratello, Melita Toniolo, ha pubblicato sul suo profilo del famoso social network, Twitter, le foto della sua ultima vacanza al mare, ma non solo, perchè la bella Melita ci ha aggiunto un bel pò di "peperoncino" ai messaggi.... 

La showgirl e modella, attualmente ancora single dopo la fine della sua love story con Antonio, mostra forme da capogiro che fanno impazzire tutti i suoi fan. La rottura della sua relazione con Antonio Autoliano, l'uomo con cui era fidanzata da oltre sette mesi non è ancora andata giù all'ex Diavolita. 

Spettegola di uomini e di amori con l'amicaGuendalina Canessa, single come lei dopo la fine delle loro storie, ma intanto posta foto pepate. Un anticipo d'autunno da mozzare il fiato nelle immagini di Melita Toniolo per la nuova campagna Fruscio. Indossa biancheria intima tremendamente piccante e mostra il suo fisico tutte curve in primo piano. Un backstage davvero bollente per la exDiavolita. Resterà single ancora per molto?

Se le sue storie d'amore non sono state fortunatissime, in ambito lavorativo tutto procede a gonfie vele. Ilmarchio di lingerie l'ha rivoluta come testimonial della linea invernale e Melita non ha deluso le aspettative mostrandosi in versione audacemente sensuale e incredibilmente provocante. Un paio di scatti la mostrano in biancheria intima, in altri posa coperta e allora è lei stessa che scrive ironicamente: “Sezione 50enni”.

Nessun commento:

Posta un commento