giovedì 6 settembre 2012

ELISABETTA CANALIS, SU MAX LA SUA VERSIONE FETISH

Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire: forse è proprio nel suo DNA questa personalità misteriosa, intrigante e segreta. Recentemente, nel servizio che ha realizzato per il noto mensile "Max", l'ex velina di Striscia la Notizia ha confessato di avere tra i suoi fan molte persone feticiste e di leggere spesso Anais Nin (tra le maggiori autrici erotiche).

Anche se, in privato, si definisce una "ciabattona", per il servizio di copertina di Max ha vestito i panni della sexy donna dominatrice, frustino e completini in latex. I suoi fan naturalmente ringraziano per aver collaborato a realizzare qualche loro fantasia più birichina del solito.

L'aspetto è quello di "donna tentatrice", così come appare Elisabetta nel servizio fotografico con un look molto hot e fetish. Lei dice di essersi divertita: "Ho interpretato un ruolo...", dice, ma nel privato si dichiara molto meno erotica di quanto appare. "Ho un campionario di magliette bianche nell'armadio...". 

Provocare ed osare, però, quello le è sempre piaciuto. Le piacciono i party e i tatuaggi. E sarebbe disposta a girare anche una scena di sesso al cinema, ma solo se glielo chiederebbe un certo Quentin Tarantino.
Su Twitter i suoi fan feticisti le chiedono spesso un primo piano dei suoi "piedini" e lei cerca di accontentare le loro "strane richieste". 
Con il suo fidanzato Steve-O vive la più appagante delle storie d'amore, come dice lei stessa. Di lui ama soprattutto il fatto che non ostenti affatto la propria virilità, anzi....: "Ha un tatuaggio con la scritta, il mio pene è piccolo". Geniale, dice lei: "Questa cosa la adoro"

Nessun commento:

Posta un commento