Sarebbe potuta essere la nuova caldissima coppia dell'estate, ma tra Nicole Minetti, 27 anni, e Fabrizio Corona, 38, il fuoco della passione ardito si è già spento.
Le loro affinità - come l’amore per le moto, la velocità, la bella vita, le serate alla moda - erano tante, eppure qualcosa, nella loro storia, dev’essere andato storto. La chiacchieratissima consigliera della Regione Lombardia non ha dubbi, la colpa del fallimento della loro relazione è solo di Corona: “È finita perché ho capito che voleva usarmi”, si è sfogata in un'intervista Nicole, non solo sedotta e abbandonata, ma addirittura (lei ne è convinta) usata.
L’ex re dei paparazzi, si sa, è uno che non guarda in faccia a nessuno e a nessuna, e non ha mai avuto problemi a mietere conquiste a destra e a manca, prendendo e lasciando donne che pendono letteralmente dalle sue labbra. Ma nell'universo femminile qualcosa è cambiato, perché due tra le donne più desiderate dagli italiani hanno deciso di porre freno a questa logica “coroniana"‘ del mordi e fuggi, dell'usa e consuma, e hanno dato il ben servito al "loro” tatuatissimo Fabrizio.
Belen Rodriguez e Nicole Minetti, stanche di sentirsi "usate” da Corona, a sentir loro solo per fare soldi,
hanno preferito lasciarlo. Belen Rodriguez ha ripiegato sul più giovane e tranquillo Stefano De Martino, 22 anni, dal quale è adeguatamente idolatrata e coccolata, e che, di questo ne è certa, non la userà mai per guadagnare. E se la relazione con la bella argentina ha regalato al ballerino un po' di pubblicità, c'è da dire che lui era già molto amato dai fan e aveva alle spalle un'altra ex “illustre” come Emma Marrone, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo.
Del resto, Nicole Minetti non si sarebbe dovuta stupire come una novella Alice nel paese delle meraviglie, del comportamento di Fabrizio Corona: se una vuole giocare con il fuoco poi non deve fare la pompiera...
Nessun commento:
Posta un commento