Kate Middleton, ossia la duchessa di Cambridge nonchè moglie del principe William, sarebbe incinta secondo le ultimissime indiscrezioni dai più informati magazine inglesi. L'annuncio ufficiale dovrebbe essere imminente, dopo i controlli e gli accertamenti necessari da parte del ginecologo della casa reale.

responso ufficiale da parte del ginecologo reale. Intanto la notizia è stata confermata da una fonte anonima vicina alla coppia spifferando anche il luogo e il periodo del concepimento dell'erede al trono: “una donna capisce sempre quando appaiono i primi segni e si può credere che le notti di passione nella tenuta affittata in Galles, subito dopo i Giochi Olimpici, abbiano funzionato”.
A questo punto non ci resta che aspettare i tre fatidici mesi per sapere la verità, sperando non si tratti della solita cantonata dei media d'oltremanica. Infatti, prima di questa, c'erano stati già due falsi allarmi. Il primo, lo scorso inverno quando la duchessa di Cambridge in visita ufficiale in Danimarca assieme al neo marito, il Principe William, aveva gentilmente rifiutato alcolici e cibi solitamente sconsigliati a donne incinta. La seconda, invece è d'inizio giugno quando il tabloid "InTouch" mostra delle foto di Kate magra ma con uno strano rigonfiamento proprio all'altezza del ventre; da lì nacquero poi tutte le illazioni sulla presunta gravidanza fino a raggiungere il culmine quando, durante il giubileo della regina, la fotografarono con le mani sulla pancia. Naturalmente, il tutto si rivelò fasullo.
Insomma, se la notizia si rivelerà fondata, la nascita dell'erede incoronerà la coppia come la più amata dai sudditi e se nascerà femminuccia verrà chiamata molto presumibilmente Diana, in onore di "Lady D". Kate, infatti, ha sempre affermato di provare molta simpatia per la suocera scomparsa quindici anni fa e mai conosciuta: « Mi sarebbe piaciuto incontrarla. È ovviamente una donna capace di ispirare chi guarda a quello che è stata ».
Nessun commento:
Posta un commento