martedì 4 settembre 2012

MARIA SHARAPOVA, ADDIO A SASHA: LA "SEXY" TENNISTA DI NUOVO SINGLE....


A volte essere belle, famose e lenumero uno in uno sport impegnativo come il tennis non basta per avere la felicità. E' il caso della "sexy" russa Maria Sharapova che ha ammesso, in questi giorni, la fine della sua storia d'amore con il giocatore di basket Sasha Vujacic.L'amore per il cestista sloveno era iniziato nell’ormai lontano autunno del 2010. La notizia della rottura, per la verità, è stata prima annunciata informalmente nei giorni scorsi da Vujacic ed è stata poi confermata dall'affascinante tennista russa

Lui ha raccontato agli amici più intimi che, in realtà, la storia con la bellissima Maria è finita da circa 3 mesi: lei, in questi giorni, è impegnata nel Torneo del Grande Slam degli Us Open dove ha raggiunto i quarti di finale, ed ha voluto commentare così l'indiscrezione: "La notizia è corretta, la storia con Sasha è finita da mesi: è' stata una decisione difficile, per entrambi. Abbiamo passato un periodo molto bello assieme, nonostante la difficoltà di essere sempre in posti lontani e diversi. Facciamo due sport completamente differenti, nessuno di noi è mai a casa per tanti mesi all'anno. Il rapporto è chiuso ma il rispetto rimane. Mi piacerebbe che potesse restare per sempre un amico. Abbiamo passato momenti davvero belli insieme".
La notizia ha lasciato un pò sorpreso tutto il mondo del gossip perchè fino a pochi giorni fa non solo si vociferava di un possibilematrimonio tra i due già programmato per Novembre, ma addirittura i più maligni avevano già pettegolato sul fatto che Maria Sharapova fosse incinta. Laconclusione della loro storia d'amore potrebbe essere stata causata anche da motivi di gelosia per il fatto che la stupenda tennista è molto impegnata, oltre che nello sport, anche come modella e testimonial.

Nessun commento:

Posta un commento