martedì 4 settembre 2012

SHAKIRA E PIQUE', IN ARRIVO UNO VIDEO "HARD" SCANDALO?


Un altro caso di scandalo da "sextape", di pellicole che "scottano", dopo quella che ha visto come protagonista nel recentissimo passato, la showgirl Belen Rodriguez:  l'ambiente, questa volta, è la lussuosa barca di Gerard Piquè, notissimo giocatore del Barcellona, nonchè della nazionale spagnola; la "lei" non è altro che Shakira, la famosissima popstar colombiana, compagna del calciatore già da qualche tempo.


Di solito, in casi come questi, c'è sotto una particolare vendetta e anche per Gerard Piquè e Shakira la tradizione non viene smentita: secondo il sito giornalistico upi.com, sarebbero due ex dipendenti dell'affascinante cantante ad essere in possesso delle immagini di sesso, filmate in modo esplicito con uno smartphone. I due personaggi starebbero cercando di "vendere" l'esclusiva dei 15 minuti disequenze "hard" tra la cantante e il calciatore per vendicarsi dei capricci subiti da Shakira per anni e del loro improvviso licenziamento.

C'è un altro "giallo" a rendere ancora più intrigante la vicenda:  ma la protagonista del video "hard" è davvero Shakira? Sì, perchè sembra che ci siano dei dubbi (da appurare, malgrado la notevole somiglianza fisica) se sia davvero Shakira la donna "chinata" sulle grazie del difensore catalano. Secondo i redattori della rivista spagnola "Interviu", il video hard realizzato da sopra il ponte dello yacht sportivo potrebbe essere già stato montato ad arte, ma non è facile stabilire con certezza assoluta se la protagonista sia proprio Shakira. I due ex domestici della cantante dicono di volersi rifare per essere stati licenziati in tronco dopo essersi rifiutati di svegliarsi per cucinarle una sontuosa cena nel cuore della notte: il tutto, dopo 11 anni di lavoro trascorsi agli ordini della popstar.

Certo, se il video "hot" and "sexy" dovesse divulgarsi anche tramite la rete Internet, indubbiamente, che si tratti di Shakira o meno, le fantasie dei milioni di fans dell'avvenente e conturbante cantante sudamericana si sprecherebbero...

Nessun commento:

Posta un commento