lunedì 24 settembre 2012

SCANDALO A STRISCIA: ALESSIA REATO RACCOMANDATA E GIULIA CALCATERRA OSE'?


Alessia Reato e Giulia Calcaterra
La nuova edizione di "Striscia la notizia", è partita stasera alle 20.40 su Canale 5 e c'era molta attesa per il debutto delle nuove veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, elette giovedì scorso, che sono subentrate alle veline "uscenti" Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Sembra, però, che dei minacciosi nuvoloni neri si stiano già addensando sulla carriera appena intrapresa dalle due ragazze: anzi c'è già chi scommette che Alessia Reato e Giulia Calcaterra dureranno poco, pochissimo sul bancone del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Le due ragazze, infatti, non stanno riscontrando un alto indice di gradimento fra i telespettatori tanto che si è già alzato un coro di proteste contro il verdetto della giuria di Veline 2012.

Sono state già definite "le veline più brutte da 20 anni»  e i commenti lasciati su TvBlog e Davide Maggio, i più seguiti tra i siti che si occupano di televisione, sono assolutamente ipercritici.

"Non mi dicono niente", scrive un lettore, un altro le ha accostate alle vincitrici dell'edizione 2004, sostituite dopo appena una stagione perché non gradite al pubblico: "a me non piacciono, purtroppo, ritengo sia la scelta peggiore degli ultimi 10 anni, dopo quella del 2004 di Lucia Galeone e Vera Atyushkina".

I telespettatori che hanno seguito le fasi finali delle elezioni delle due veline si stanno chiedendo numerosi come mai non abbia vinto la coppia classificatasi al secondo posto, quella formata da Nausicaa Putzu e Emma Mariani.

Nausicaa Putzu ed Emma Mariani, le "veline" battute
Una clamorosa indiscrezione sta filtrando dagli ambienti di Cologno Monzese: pare, infatti, che sulla Reatoci sia l’ombra di una forte raccomandazione, in quanto sembra che il padre della ragazza conosca bene Silvio Berlusconi;per quanto riguarda Giulia Calcaterra, invece, sarebbero state trovate nientemeno che delle foto osé (proibite dal regolamento di Striscia la Notizia). 

Antonio Ricci, l'autore del programma, ha già risposto alle critiche e alle polemiche di questi giorni dichiarando che le due ragazze saranno in prova fino a dicembre: alla fine dell'anno si deciderà per una loro riconferma oppure per un eventuale "siluramento"....

Nessun commento:

Posta un commento