martedì 25 settembre 2012

BELEN:"FABRIZIO, VUOI METTERE QUESTA TAMARA CON ME?"



Un turbinio di donne è quello che da sempre circonda Fabrizio Corona, 38 anni.
Lunga è la lista delle donzelle che subiscono il fascino di quello che è ufficialmente il re del gossip italiano da ormai diversi anni. Ultima, in ordine di tempo ad arricchire il suo medagliere, è stata Tamara Pisnoli, 29 anni, che questa estate, almeno a giudicare dalle foto che la ritraggono insieme a Corona tra baci e abbracci, deve aver fatto breccia nel cuore del bel catanese. Oppure
sarà lui ad aver smesso gli abiti da latin lover e ad aver perso la testa per l’ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi?

La verità non ci è dato di conoscerla, anche se, dati i suoi precedenti poco felici - come la consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti, che lo aveva accusato di averla usata e abbandonata - è difficile credere che Corona sia uno i cui innamoramenti vadano al di là di un fuoco fatuo.

Ne sa qualcosa Belen che, nonostante abbia passato circa quattro anni al suo fianco, non si è mai sentita abbastanza sicura tra le braccia dell’imprevedibile ex fidanzato, bravissimo a regalare emozioni ma, forse, un po’ meno a dare certezze a una ragazza che con lui avrebbe voluto costruire al più presto una famiglia.
Ma una vita familiare e ordinata, fatta di piccole certezze e routine non fa certo per lui, bramoso di adrenalina e guai, e questo è stato, in fondo, il motivo che ha fatto finire la storia con Belen e ha spinto la showgirl argentina tra le braccia più rassicuranti del ballerino Stefano De Martino.

Ed ecco che, come per magia, l’irri­verente Fabrizio, l’uomo che non vuole impegnarsi e che ha passato l’estate del 2012 saltando da un letto all’altro, cambia improvvisamente rotta decidendo di “accasarsi”, tutto coccole e bacini, con la “prima” che passa. Chissà che rabbia avrà colto Belen, che si è vista dimenticata in fretta e furia dall’ex compagno e rimpiazzata, sì dall’ex moglie di un famoso calciatore ma, di suo, non certo una vip di primo rilievo e non certo bella come la Rodriguez. Insomma, la Pisnoli è una ragazza come tante: carina, certo, ma non la “bellona” tipo di Corona.
E Belen di fronte alla scelta del suo ex sembra chiedersi: ma cosa ci avrà mai trovato, Fabrizio, in questa qui?
Poco male, però: lei e il suo neo fidanzatino Stefano di­menticano i loro crucci facendo shopping, sfrecciando in bicicletta nel quadrilatero della moda milanese. Perché, si sa, fare compere è il modo migliore per fugare le ansie e ritrovare la serenità. In barba a tutti. E a tutte.



Nessun commento:

Posta un commento