lunedì 1 ottobre 2012

ARNOLD SCHWARZENEGGER CONFESSA: "SONO STATO CON BRIGITTE NIELSEN"

Anche un supereroe come Arnold Schwarzenegger ha ceduto al fascino di una donna.

Il celebre ex governatore della California  ha pubblicato un libro, "Total Recall: My Unbelievably True Life Story". L'autobiografia racconta la vita dell'attore, sotto molte sfaccettature: e naturalmente vengono svelati tutti i particolari più intimi e segrete, quelli che solo lui, o pochi altri,  ne erano a conoscenza. 
Tra le tante confessioni, Arnold Schwarzenegger ha ammesso anche di aver tradito l'allora fidanzata Maria Shriver, che successivamente sarebbe diventata sua moglie, con la celebre "collega" Brigitte Nielsen.

Arnold Schwarzenegger, oggi 65enne, e la bionda e avvenente attrice danese si sono lasciati travolgere dalla passione durante la lavorazione del film "Red Sonja" nel 1985. In quel periodo, Arnold conviveva già con Maria che di lì a poco avrebbe sposato. Brigitte Nielsen, in quel periodo, invece, era unita in matrimonio con Sylvester Stallone.

In "You Only Get One Life", un libro sulla sua vita, Brigitte aveva già raccontato della relazione, affermando di non sapere che Schwarzenegger fosse impegnato con un'altra donna. Arnold però non aveva mai confermato quanto riportato dall'attrice. Ora, invece, a distanza di quasi vent'anni, l'attore ha confessato la "scappatella".
Schwarzenegger e Maria Shriver si sono separati nel 2011 dopo 34 anni d'amore, 25 di matrimonio e quattro eredi all'attivo. Lo scandalo del figlio illegittimo di lui ha creato un insanabile divisione tra i due. A quanto pare, però, i tradimenti (almeno da parte dell'attore....) sono iniziati molto prima.

Nessun commento:

Posta un commento