lunedì 1 ottobre 2012

CRISTINA PARODI CONTRO SILVIA TOFFANIN: SFIDA A VERISSIMO


Vent'anni a Mediaset e adesso il passaggio a La7, sulle orme della sorella minore Benedetta. Cristina Parodi, giornalista e conduttrice sobria e distaccata, ha dato una svolta clamorosa al suo percorso professionale, abbandonando Canale 5 per la "piccola" rete che ha decretato il successo della sorellina. 

Un programma stile "Verissimo", adesso saldamente nelle mani di Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi. Come dire, meglio un format tutto suo dove potersi esprimere a trecentosessanta gradi, che il consueto Tg5 a base di notizie istituzionali. 

In onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 14.00, "Cristina Parodi Live" viaggia tra attualità, cronaca, spettacolo, cultura, fatti dimenticati, usi e costumi degli italiani, moda, glam, curiosità e gli immancabili ospiti
vip. La Parodi darà spazio anche alle persone, note o sconosciute, e ai fatti che hanno segnato la storia italiana o che la potrebbero caratterizzare. "Cristina Parodi Live" entra nelle case dei telespettatori anche grazie a MyCast, applicazione online attraverso la quale potrannno dire la loro.

Visto il successo della prima edizione, La7 ha deciso di confermare in palinsesto anche "I Menù di Benedetta", l'appuntamento culinario con Benedetta Parodi, in programma dal lunedì al venerdì alle 18.25. Novità di quest'edizione è la presenza del pubblico che la giornalista accoglie nel suo studio per assistere alla preparazione di tutti i piatti. Come sempre, in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport o un amico di Benedetta, è ospite tra i fornelli per proporre una o più ricette e condividere racconti e aneddoti divertenti. 

Già inseparabili nella vita, le sorelle Parodi lo diventano così anche nel lavoro. Vicine di camerino, Cristina e Benedetta potranno confrontarsi e consigliarsi a vicenda. Sposata con il manager tv Giorgio Gori, Cristina (classe 1964) ha tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica. Moglie del telecronista di Sky Fabio Caressa, Benedetta (classe 1972) ha tre bambini anche lei, Matilde, Eleonora e Diego. Probabile che i cuginetti, che passano sempre le estati insieme e sono affiatatissimi, saranno tra i fan più scatenati delle Sisters.

Nessun commento:

Posta un commento