martedì 2 ottobre 2012

GIULIA CALCATERRA, GLI ANIMALISTI LE DICHIARANO GUERRA


Striscia la notizia è nella bufera e di nuovo a causa delle nuove veline, fresche fresche di "assunzione".
Giulia Calcaterra, la bionda, è già balzata agli "onori" delle cronache per via di un servizio fotografico senza veli realizzato nel recentissimo passato, fotografie che le farebbero già rischiare il licenziamento dalla popolare trasmissione.

Ora, le nuove polemiche riguardano il cane della nuova showgirl che, secondo le accuse, lei avrebbe fatto sopprimere volontariamente: Giulia Calcaterra ora ha fatto marcia indietro, affermando di aver fatto sopprimere l’animale a causa di una malattia incurabile. Il quotidiano Corriere di Novara ha raccolto le sue dichiarazioni: “Mi aggrediva e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita e non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane in quelle condizioni avrebbe richiesto”.

Nonostante Giulia Calcaterra abbia aggiunto: “Ho fatto davvero di tutto per evitarlo”, l’Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente, ha deciso di investigare su questo caso soprattutto perché le notizie sul cane prima delle dichiarazioni della velinalo davano in adozione e in salute. “Ci piacerebbe sapere chi ha mentito” spiega il presidente dall’Aidaa Lorenzo Corce, “la redazione di Striscia ha risposto a tutti che il cane stava bene, oraGiulia dice che lo ha soppresso. Non ci fidiamo, vogliamo le prove e vogliamo che le consegni ai carabinieri, noi non facciamo un passo indietro la denuncia rimane sul tavolo. Troppe bugie attorno a questa storia”.

Nessun commento:

Posta un commento