giovedì 4 ottobre 2012

BARBARA D'URSO:"SENZA UN UOMO DA TRE ANNI"


Lei è una delle donne più amate dalla televisione, una conduttrice storica della Rai prima e poi di Mediaset.
Classe 1957, cinquantacinque anni portati in maniera invidiabile,Barbara d'Urso si è confessata in un'intervista al settimanale Oggi.
Una chiacchierata a viso aperto che ha avuto come tema soprattutto l'amore.
Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009”. 
Tre anni senza un uomo? Sembra davvero incredibile che la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 sia stata completamente ignorata per tutto questo tempo dagli uomini.
Così Barbara D'Urso si è appellata ai ricordi degli amori passati, anche se ha confessato lo stesso che un uomo che le piace c'è, eccome, ma che per ora non le fa il filo. “Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l'avvocato per essere rilasciato” ha ironizzato secondo lo stile napoletano la showgirl. Nel frattempo, si "consola" nella maniera più ovvia e cioè “mangiando molto cioccolato”.

Erano circolate voci durante l'estate scorsa di un flirt con un calciatore a Capri... “Ero a Capri... ho fatto comitiva con tre calciatori giovanissimi:Rolando Bianchi, Alberto Paloschi e Francesco Acerbi... Bianchi (centravanti del Torino) è molto carino, ma si sono inventati tutto. Alloggiavamo nello stesso albergo: se proprio volevamo stropicciarci, lo avremmo fatto in un portone?”.

E poi racconta di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura: “Dopo un mese di corteggiamento ci siamo baciati in macchina”, dell'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, altra presunta vittima “Nemmeno un'uscita a due”, di Antonio Rossi “Un'intesa platonica prima che si sposasse”, di Miguel Bosé “Il più fico di tutti i miei ex”, di Vasco Rossi “è fuori concorso”. E perfino di Silvio Berlusconi: “Quando conobbi Silvio ero fidanzata con Memo Remigi... Colpa del mio solito problema... la fedeltà”.

Castità da tre anni, eppure all'orizzonte l'amore c'è... “Uno che mi piace c'è, ma per ora non mi corteggia."
Aspettiamo a breve nuovi sviluppi? Nel frattempo, uomini affascinanti o no d'Italia, fatevi sotto, che Barbara D'Urso valuterà certamente le vostre proposte...

Nessun commento:

Posta un commento