giovedì 4 ottobre 2012

ROBERT PATTINSON, ELETTO IL PIU' F.... DEL MONDO !!!


Specchio, specchio delle mie brame, chi sarà mai l'uomo più bello del reame? Risposta ovvia, almeno per le milioni di fans di Robert Pattinson che, per il quarto anno consecutivo è stato eletto l’uomo più sexy del pianeta del 2012, dal magazine Glamour. 

Ha battuto tutti grazie alle numerosissime fan del celebre vampiro di Twilight, ben 40.000 voti arrivati e 10.360 preferenze. Un risultato straordinario, tanto è vero che il magazine ha inserito sotto la sua foto la frase: “Se dovesse avere bisogno di una spalla su cui piangere, ci sono quasi 11.000 donne pronte a prodigarsi per lui”. 
Pensate, se Robert Pattinsonaccoglierebbe ogni giorno tutte queste fans, potrebbe dedicare ad ognuna di loro (giorno e notte....) la bellezza di quasi 8..... secondi !! Accettereste la sfida?

Robert Pattinson, dopo le tristi vicende della scorsa estate che l'hanno visto dividersi da Kristen Stewartdopo il di lei tradimento, può ritenersi orgoglioso dell'ennesimo riconoscimento che gli ha conferito un'iniezione di autostima. 
Sarete curiosi di sapere chi si è piazzato in classifica dietro Robert Pattinson: ebbene, al secondo posto, troviamo Tom Hiddleston, il perfido Loki del film Thor, mentre il "podio" è completato dalla medaglia di bronzo che va all’interprete di Jack Sparrow (Il Pirata dei caraibi), Johnny Depp.

Nessun commento:

Posta un commento