giovedì 4 ottobre 2012

KATE MIDDLETON, NIENTE PIU'... OOPS.... CON I PALLINI DI PIOMBO!


Sbagliando s'impara, recitava un famoso carosello degli anni settanta: sembra che la Duchessa di Cambridge, dopo i clamorosi scandali delle ultime settimane, abbia capito come evitare altri"spiacevoli incidenti"...

Kate Middleton, infatti, e, naturalmente il principe William,non hanno ancora digerito la divulgazione mondiale delle foto di lei senza veli, tanto più che la loro battaglia contro i diffamatori sta proseguendo.

Nel frattempo, però, che sia fatta "giustizia", Kate ha pensato bene di "cautelarsi" contro spiacevoli sorprese: come al suo arrivo all’aeroporto di Calgary, in Canada, quando a causa del vento sulla pista di atterraggio lagonna le si è sollevata lasciando intravedere la biancheria intima. 

Ah sì? E allora basta, ragazzi, così non si può continuare, "please, stop!"....
E così la Duchessa di Cambridge ha deciso di ricorrere ad un vecchio "stratagemma della nonna": inserire dei pallini di piombo nell’orlo del vestitoper aumentarne il peso ed evitare "svolazzamenti" e "panorama" in bella vista.

Kate Middleton ha quindi chiesto alla sua stilista Jenny Packhamm di impiegare questo trucchetto per scongiurare la possibilità di mettere in mostra ancora una volta le gambe e il lato b. Un sistema che pare avesse utilizzato in passato anche la Regina Elisabetta II e che più di una volta avrebbe consigliato alla sua nipote acquisita Kate, per mantenere "l'integrità" contro le pericolosissime folate di vento.

I giornali inglesi, naturalmente, hanno evitato di pubblicare le foto scandalo di Kate,anche perchè sarebbe un peccato nei confronti di una donna, il cui gradimento fra i "sudditi" inglesi", è in costante aumento.

Nessun commento:

Posta un commento