giovedì 4 ottobre 2012

GIULIA CALCATERRA: "ANDARMENE DA STRISCIA? NON SE NE PARLA PROPRIO"


Giulia Calcaterra, come saprete è nell'occhio del ciclone mediatico, per una serie di circostanze e di episodi che già rendono la sua presenza a Striscia la Notizia appesa ad un filo.

La nuova velina non piace al pubblico e questo si era capito subito dopo la sua "elezione" dai sondaggi condotti nella Rete; non piace nemmeno all’Aidaa, associazione per la difesa degli animali, per la triste vicenda legata al suo cane.
Nonostante questo, Giulia Calcaterra non ci sta a subire questa pioggia di critiche, soprattutto per lefoto hot che stanno facendo il giro della rete. Così la showgirl ha risposto per le rime tramite il Corriere di Novara: “Scatti che sono stati fatti con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella: Striscia sapeva dell’esistenza di queste foto”. Quindi, la violazione del regolamento di Striscia che impone la "verginità" dalle foto senza veli era già prevista dagli autori?

Giulia Calcaterra, poi, si è sfogata al settimanale "Visto": “Vedremo come andrà a finire e come ci dovremo comportare nei prossimi giorni… Del resto un noto settimanale di gossipmi avrebbe già attribuito un flirt con Inzaghi, che nemmeno conosco”. Sta insinuando che sono tutte fesserie quelle che scrivono sui giornali?

Dopo la recente affermazione di Antonio Ricci sulle neo veline (lei e Alessia Reato): “Saranno in prova fino a Natale!” Giulia Calcaterra commenta: “Ma non esiste proprio che ce ne andremo: faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci. Il lavoro duro e le difficoltà non mi spaventano. E’ un insegnamento che mi viene dallo sport”. 
Nonostante l'avvicinarsi della fredda stagione, si preannuncia un inverno "bollente"...anzi davvero "Hot!"

Nessun commento:

Posta un commento