martedì 2 ottobre 2012

BELEN, FRECCIATA A CORONA: "STEFANO LO SA FARE MEGLIO DI TE"


La "peperina" Belen Rodriguez ha sempre qualche sassolino nella scarpa da togliere e così, difendendo il suo amore con il ballerinoStefano De Martino , lancia un'altra frecciata velenosa all'exFabrizio Corona, recentemente avvistato di nuovo con l'ex moglie Nina Moric. "A letto è meglio Stefano - dichiara la bella argentina al settimanale Donna moderna -. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male".

La showgirl sudamericana, da poco ritornata in televisione su Italia Uno come co-conduttrice diColorado Café, difende coraggiosamente la sua love story nata durante la trasmissione 'Amici' e che tante critiche le ha attirato visto che, al tempo, Stefano era legato alla cantante Emma Marrone. "Lui (Stefano, ndr) ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto", dichiara senza mezzi termini. "I fischi del pubblico, soprattutto all'Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l'ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belen", dice.


La showgirl spera di "diventare mamma presto" e spiega di essere "una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente". Ma soprattutto una "che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria - conclude -. Tanto, qualsiasi cosa io dica, l'opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen". Poche battute per liquidare Emma, che poco tempo fa aveva dichiarato "C'è chi fa l'artista e chi fa marchette". "Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante - prosegue Belen -. E la povertà d'animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo".

Nessun commento:

Posta un commento