giovedì 18 ottobre 2012

FAN DI ELISABETTA CANALIS, FATTI SOTTO...E' TORNATA SINGLE!


Due amiche per la pelle, due destini completamente diversi. una, sposata felicemente (a quanto sembra) e con una bellissima figlioletta, l'altra, invece, continuamente saltellante da una storia d'amore all'altra.
Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia e di Elisabetta Canalis, le due "veline" di Striscia la Notizia più amate di sempre, così legate tra loro ma con destini profondamente diversi.

Elisabetta Canalis, infatti, è tornata ad essere single. Questa volta non sono voci, nè indiscrezioni provenienti dall'esterno: è la stessa showgirl a confermarlo serenamente dalle pagine del 

settimanale Chi: “Credo che ci abbiamo ripensato entrambi”. Le voci su una crisi tra lei e Steve-O si erano fatte via via sempre più insistenti fino a quando l’ex velina ha finalmente scelto di rompere il silenzio, mettendo la parola fine al suo "ultimo amore"con poche e semplici parole.


La vita sentimentale di Elisabetta Canalis, come lei stessa ha avuto modo di affermare, non è mai stata facile, anzi piuttosto complicata: “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo”.
Alla faccia della sincerità e dell'autocritica! Elisabetta Canalis ha rivelato, dunque, un lato egoistico della sua personalità finora piuttosto oscuro: ma come deve essere allora l’uomo ideale di Elisabetta Canalis? “L’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”.

Benissimo! Dunque, aspiranti seduttori, fans innamorati della bella Elisabetta, segnatevi sul vostro taccuino queste rivelazioni importantissime e cominciate a "lavorare" su questi pochi indizi: chissà che non riuscirete, un giorno, a prendere il posto di Bobo Vieri o di George Clooney, magari con più fortuna, diventando il "Sig. Canalis" per tutta la vita...o quasi !!!

Nessun commento:

Posta un commento