giovedì 18 ottobre 2012

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: INTIMITA' ALLA "50 SFUMATURE DI GRIGIO"....


Ci sposiamo, non ci sposiamo? Questo è il dilemma di Brad Pitt e di Angelina Jolie, la loro margherita che ancora non hanno finito di sfogliare...Intanto,però, il mondo del gossip giunge a conoscenza che i due che, fanno coppia da quasi 10 anni, conducono una vita sessuale particolarmente intensa e....bizzarra.

Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, in camera da letto si divertono un mondo: la voce è stata diffusa dal magazine britannico The Sun che avrebbe quindi scoperto il segreto che lega Angelina Jolie e Brad Pitt. L’amore, i soldi, la bravura sul set, l’intelligenza, la bellezza reciproca? Probabilmente sì, ma anche, se non soprattutto, il ‘divertimento’ sotto le lenzuola.

Secondo il giornale inglese, le due star del cinema di Hollywood avrebbero gusti sessuali molto particolari e alquanto piccanti: si sussurra infatti che siano ‘amanti’ del sadomasoAngelina e Brad addiritura, avrebbero fatto costruire una vera e propria stanza della "passione" nel loro villone da mille e una notte in Francia, spendendo la bellezza di ben 40.000 dollari, un "vizietto" decisamente poco economico...

I due si sarebbero infatti ispirati alla trilogia cult "50 sfumature di grigio" della scrittrice E.L. James per dar vita ad un vero e proprio mondo sadomaso, dotato di ogni tipo di fantasie ed accessori erotici, vere e proprie prelibatezze, il tutto nel contorno nella splendida dimora in terra di Francia. 

Dalle manette alle fruste, dall’altalena di coppia ai giochi per adulti più disinibiti. Tutto sarebbe alla portata di Brad ed Angelina, che ovviamente hanno avuto la precauzione di nascondere il tutto agli occhi dei più piccoli, per una stanza segreta dove la coppia darebbe sfogo alle fantasie più represse...

Nessun commento:

Posta un commento