mercoledì 24 ottobre 2012

FRANCESCA CHILLEMI: "JONATHAN, "SPOSAMI"...."


E' una delle attrici più affascinanti del panorama artistico italiano (e non...aggiungeremmo noi): lei è Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003, splendida siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto, 27enne, alla ricerca di un amore...o almeno questo è quello che le voci del gossip stanno diffondendo...

Infatti, Francesca Chillemi si era dichiarata "assolutamente single" solo qualche settimana fa dalle pagine del settimanale "Diva e Donna", quando le fu chiesto se con Daniele Pecci (coprotagonista della fiction "Sposami" in onda su Raiuno) non ci fosse del tenero.

Eppure, l'affascinante attrice, ora, è stata colta in "fallo", ovvero "paparazzata" a Roma manina nella manina con il direttore artistico Jonathan Chetrit, con il quale sembra essersi definitivamente riconciliata dopo aver confessato di non essere riuscita a superare in passato i tradimenti del suo lui.

Francesca Chillemi sembra averlo "perdonato" a giudicare dalla sua espressione serena e felice: forse ha "sbollito" l'arrabbiatura e, a passeggio per le strade di Roma, stringe forte la mano del tecnico cinematografico di New York Jonathan Chetrit, quasi per impedire che qualche altra "fuggevole manina" possa impadronirsene.

Prima di Jonathan Chetrit, il cuore di Francesca si era riempito d'amore per Francesco Scianna, anche lui attore. Quindi, a questo punto, nasce un dubbio: l'attrice si riferiva a lui quando, dopo essersi dichiarata single, dice di aver avuto una storia finita male con un collega? Oppure il compagno di lavoro, a cui ha accennato, era davvero Jonathan Chetrit? In ogni caso sembra che l’amore sia tornato a sorridere per la bella Francesca e chissà che la fiction Sposami non possa tramutarsi in splendida realtà...

Nessun commento:

Posta un commento