mercoledì 24 ottobre 2012

SABRINA FERILLI, SCOPPIA LA...PACE CON FRANCESCO TESTI?


Tanto rumore per nulla: ma che cosa ci fanno Sabrina Ferilli, 48 anni, e Francesco Testi, 34, collega ed ex protagonista del Grande fratello 7, di nuovo insieme? I due attori stanno ultimando in Italia le riprese della fiction "Baciamo le mani" e, a giudicare dalla foto, sembra che tra loro il clima sia tornato sereno. 
  
Anzi, Sabrina sembra proprio guardare il bel Francesco con occhi dolci, affascinata dal suo modo di fare, oltre che dal suo aspetto. Eppure, solo qualche settimana fa, tra i due era scoppiata una vera guerra a colpi di avvocati e di carte bollate, provocata dalla pubblicazione da parte del settimanale "Oggi" di alcune foto sul set di "Baciamo le mani", ma questa volta in Bulgaria che li mostravano in intimi atteggiamenti.

Sabrina aveva dichiarato che si trattava di foto di scena, alludendo poi ai rapporti tra Francesco e un potente produttore cinematografico. Testi aveva reagito raccontando i particolari deila loro relazione, querelando la collega per diffamazione e allegando alia denuncia oltre cento sms privati bollenti che confermerebbero la tesi che tra loro c'era una vera storia d’amore, tanto che lei avrebbe voluto un figlio da lui. La situazione tra i due pareva molto tesa e le vie legali sembravano l’unica risposta per conoscere la verità. 

Questa foto, però, sembra dimostrare che tra loro c'è ancora complicità. Anche se Testi, forse proprio per dare una mano alla Ferilli a uscire dall'imbarazzo con il suo compagno Flavio Cattaneo, per la prima volta si è fatto vedere in giro con la fidanzata Reda Lapaite, 24 anni, attrice lituana conosciuta in Italia con lo pseudonimo Giulia Rebel. Nel frattempo Sabrina e Flavio hanno smentito attraverso i legali la notizia pubblicata da un settimanale secondo cui i due si sarebbero sposati nei giorni scorsi a Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento