domenica 14 ottobre 2012

FRANCESCO E TERESANNA DI UOMINI E DONNE: "TUTTO OK TRA DI NOI"


"Macchè crisi, è il solito chiacchiericcio della gente...”, esordisce così, l’ex tronista di "Uomini e donne" Francesco Monte, fidanzato da ormai cinque mesi con Teresanna Pugliese. La loro storia ha appassionato molto i telespettatori. Nell'edizione 2010-2011, era lei sul trono e Francesco uno dei suoi corteggiatori, ma Teresanna gli preferì Antonio Passarelli, col quale finì dopo poco. 

Lo scorso anno, poi, è diventato tronista Francesco e la grintosa napoletana non ha potuto
fare a meno di andarlo a corteggiare, segno che non se l'era mai tolto dalla testa. Lo stesso dicasi per lui, che alla fine la scelse - tra gli applausi del pubblico entusiasta ed emozionato, quasi quanto loro - dando ufficialmente inizio alla loro storia. I due fanno sapere di stare benissimo assieme e di litigare come le coppie normali: “Siamo tutti e due mediterranei, del Sud (lui è originario di Taranto e lei di Bari), litighiamo come tutti anche per piccole cose”, ha dichiarato Francesco “Abbiamo caratteri forti e permalosi, è normale ogni tanto scontrarsi”, gli fa eco la sua compagna. Da una banale litigata, magari in pubblico, ecco che subito impazza il gossip che li vuole già “scoppiati”, ma loro tengono duro, dimostrando che anche una coppia uscita da un programma televisivo può essere vera e stabile.

Ma a matrimonio e figli, tanto ventilati, ancora non ci pensano, sono cose che non si possono programmare: “Prima di fare passi più importanti ci vuole tutta una serie di cose, stabilità economica, realizzazione professionale..." - aggiunge Francesco - “viviamo le cose come vengono, comunque non escludiamo nulla in futuro”. Richiestissimi ad eventi e testimonial di alcuni marchi, sperano di poter far ancora parte del mondo dello spettacolo, ma non si fanno illusioni. Dimostrando grande maturità, dunque, si dedicano anche ad altro, consapevoli del fatto che la tv potrebbe essere solo una parentesi.

Nessun commento:

Posta un commento