domenica 14 ottobre 2012

MASSIMILIANO PANI:"CON ANTONELLA CLERICI NON C'E' NIENTE!"


In questi ultimi tempi si è parlato molto della "presunta" crisi di rapporto tra Antonella Clerici ed il suo compagno Eddy Martens: un "tira e molla" condito da scappatelle e molto probabili tradimenti del procace 32enne.

Che invece la simpatica conduttrice venisse indicata come "conquistatrice di uomini" è quantomeno sorprendente: a buttare la pietra nello stagno è stato Pupo che, in mezzo ai denti, aveva lanciato lo scoop addirittura in diretta tv: Antonella Clerici e....Massimiliano Pani avrebbero stretto un'amicizia particolarmente stretta. Il cantante toscano non aveva fatto altro che rendere pubblica (durante una puntata di "Ti lascio una canzone" ) la notizia filtrata dal sito Dagospia. 

Logicamente, le cronache dei gossip si sono buttate a capofitto sulla clamorosa indiscrezione a tal punto che il figlio di Mina, attraverso una nota pubblicata sul settimanale "DiPiù", ha dovuto smentire la ventilata "tresca". 
La  dichiarazione di Pupo, però, ha colpito duramente la moglie di Massimiliano Pani, a tal punto, che quest'ultimo ha lanciato accuse: "Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha sofferto soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia."

Lei è Milena Martelli, ex ballerina e volto di Ok il prezzo è giusto ed è la moglie del famoso produttore discografico, figlio d'arte, da 14 anni. Pani ha raccontato anche la imbarazzante situazione vissuto in casa al momento della battuta di Pupo: "Nostro figlio Edoardo, che ha otto anni, era davanti al televisore con lei, aveva sentito parlare Pupo di un flirt tra me e la Clerici, e si era un po’ rabbuiato. Mi è crollato il mondo addosso: mia moglie e mio figlio stavano soffrendo per qualcosa d’inesistente."

Nonostante l'equivoco sia stato chiarito, è ovvio che la donna si sia particolarmente risentita per una tale insinuazione pronunciata in diretta tv davanti a milioni di telespettatori.

Nessun commento:

Posta un commento