martedì 23 ottobre 2012

GERRY SCOTTI CON "THE WINNER IS" E LE FICTION COME NOVITA' MEDIASET


Sarà il ritorno di Gerry Scotti, la novità più  "calda" dell'autunno (e dell’inverno) Mediaset. Dopo un’insolita lontananza dal video di circa sei mesi, il conduttore pavese è pronto per un programma nuovo di zecca.

Si tratta di "The Winner Is"talent show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in cui ciascun concorrente, al termine di ogni esibizione, dovrà scegliere se accettare una somma di denaro e ritirarsi, o continuare il gioco per cercare di raggiungere un sogno: diventare cantante. Con Scotti ci sarà Rudy Zerbi, capitano di una giuria composta da cento persone, con il quale a partire da gennaio 2013 si ritroverà anche dietro al bancone di Italia ’s Got Talent. 
La collocazione prevista è quella del sabato sera, a novembre, subito dopo la fine delle puntate di "C'è posta per te". 

Ma veniamo alle altre novità. Sotto le feste, su Canale 5, ci sarà spazio per il telepanettone "Un Natale a quattro zampe" con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli. Per il filone poliziesco, dopo "Squadra Antimafia" e "RIS Roma", andrà in onda "Le inchieste dell’ispettore Zen" con Rufus Sewell e Caterina Murino, una miniserie composta da due film Tv. 

Farà sicuramente discutere la messa in onda di "Amanda Knox: Murder on Trial in Italy", Tv movie ispirato all’omicidio della giovane studentessa Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007, previsto sempre a dicembre. 

Trasmessa negli Stati Uniti nel 2011 sulla rete Lifetime, la fiction è stata girata in Italia e vede, nei panni della discussa Amanda, l'attrice Hayden Panettiere, ex protagonista di Heroes. Per quanto riguarda le reti cadette, su Italia 1 al venerdì approderà "Alcatraz", la serie di J. J. Abrams (creatore di Lost), mentre su Rete 4 viene promossa in prima serata (al giovedì) "The Closer", subito dopo il termine di "The Mentalist". E nel fine settimana? La domenica, a novembre, torna la pluri-premiata serie britannica "Downton Abbey", arrivata alla seconda stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento