martedì 9 ottobre 2012

LE EX VELINE MADDALENA ED ELISABETTA, ANCORA INSIEME


Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la coppia di "veline"più amata secondo i sondaggi dal pubblico italiano in 25 anni diStriscia la Notizia, sono tornate ad apparire in pubblico insieme, anche se solo per una notte, in occasione dell’inaugurazione di una nuova gioielleria a Milano. Come se non fosse passato nemmeno un giorno da quando, qualche anno fa, ballavano e si scatenavano in folli stacchetti musicali sul bancone diStriscia la notizia, le due ragazze, diventate oggi donne e showgirl affermate, sono legate da una profonda e sincera amicizia e davanti all’obiettivo dei fotografi estasiati si scambiano abbracci e sguardi complici.
Per Elisabetta e Maddalena le strade della vita, e non solo quindi quelle professionali, si sono inesorabilmente divise. Maddalena ha scelto per ora di dare la massima priorità alla famiglia, lasciando un
pò da parte le numerosissime proposte di lavoro: nel maggio del 2011 ha sposato Stef Burns dal quale ha avuto una bambina, Jamie Carlyn, nata a settembre dello stesso anno.

Elisabetta Canalis, contrariamente alla sua "storica sorellina di lavoro" ha in qualche modo preferito concentrarsi sulla carriera e dopo il triennio passato sul bancone di Striscia non si è più fermata. Betty continua a far parlare di sè e la sua relazione conGeorge Clooney, seppur sia finita ormai da qualche tempo, ha contribuito sostanzialmente a darle visibilità anche oltreoceano, specialmente a Hollywood. OraElisabetta sembra felicemente innamorata di quel regista pazzerellone , nochè stuntman e surfista Steve-O e conduce parte della sua vita a Los Angeles. 
Comunque, non è da escludere che in un prossimo futuro potremo rivedere ancora le due nostre "eroine" insieme anche in televisione: l'amicizia può fare i miracoli...

Nessun commento:

Posta un commento