domenica 21 ottobre 2012

LIGABUE, NUOVO LOOK CON CAPELLO CORTO...


C'è da augurarsi che Ligabue, 52 anni,  non faccia la fine del celebre personaggio biblico Sansone che perse tutta la sua forza non appena si tagliò i capelli che rappresentavano il suo principale segreto.

Luciano Ligabue, infatti, nelle scorse ore ha postato sul proprio profilo di Facebook una foto che lo ritrae con un nuovo look (un nuovissimo taglio di capelli) al quale, francamente, ci dovremo fare un pò l'abitudine: acconciatura più corta e una didascalia associata con cui il celebre cantautore di Correggio ha voluto precisare alcune cose ai numerosissimi fans che lo seguono ogni giorno:

"Mi dicono che c’è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po’ non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentre sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato."

Dunque, nessuna paura da parte del Lucianone emiliano di perdere il fascino che ha fatto innamorare milioni di donne: piacerà ancora con i capelli più corti? Oppure le sue fans lo preferivano alla "vecchia maniera" e cioè capellone?
Per uno dei cantautori più amati nel nostro Paese, l'augurio è comunque quello di continuare a deliziare il proprio pubblico proseguendo nel suo percorso artistico che dura da quasi 25 anni ormai, durante il quale ci ha regalato autentiche perle musicali.

Nessun commento:

Posta un commento