sabato 20 ottobre 2012

LA COPPIA TWILIGHT SI RICOMPONE: ROBERT E KRISTEN SI BACIANO


E come in una favola, si potrebbe veramente dire, a questo punto: "E vissero tutti felici e contenti!" .....
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme: le foto dell'ultim'ora,  pubblicate dal sito americano di gossip Popsugar.com non lascerebbero alcun dubbio. 
Sono la prova "visiva" della notizia che molti stavano aspettando e che alla luce dei nuovi fatti finalmente si sta facendo sempre più concreta: Robert e Kristen sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio sulle labbra che potrebbe veramente rappresentare la riappacificazione per la coppia protagonista della Saga di Twilight.

Kristen Stewart e Robert Pattinson, al momento della clamorosa "paparazzata", si trovavano nella nuova casa dell’attrice a Los Feliz, il quartiere residenziale di Los Angeles, che, guardacaso, si trova a pochi passi da quella di Robert. In una foto si vede l'attore "bel tenebroso" sorridere come ai "bei tempi" (prima della scappatella della compagna...) mentre accoglie nuovamente tra le sua braccia Kristen Stewart prima di darle un bacio.

I due attori, dunque, sembrano aver intrapreso la via della riconciliazione,  proprio a pochi giorni dall’uscita nei cinema del nuovo (e ultimo...) episodio della saga di Twilight. Visto che si tratta di due bravissimi attori, si tratta di "realtà" o di "finzione cinematografica"?Lo sapremo certamente nei prossimi mesi se Robert Pattinson avrà "digerito" completamente le marachelle della sua amante "birichina"....

Nessun commento:

Posta un commento