sabato 20 ottobre 2012

ONE DIRECTION OFFESI DAI VAN HALEN: "BOY BAND DI M..., SIETE DELLE TESTE DI C...."


La band dei Van Halen ha dichiarato guerra attraverso la Rete contro i fenomeni musicali del momento, gli "One Direction".

Ad iniziare la battaglia è stato Wolfgang Van Halen, l'attuale bassista e figlio del capostipite storico del gruppo, Eddie Van Halen, che ha lanciato su Twitter un "cinguettio" particolarmente "pesante" ed offensivo nei confronti della famosa teenager-band: "Siamo appena stati insultati da quella boy band di m... che sono i One Direction nella lobby del nostro hotel. Saluti da Birmingham".
Poco dopo ha rincarato la dose: "No, non sto scherzando, è successo davvero: questi ragazzini dei One Direction si sono messi a fare le teste di c... con noi". E ancora: "“Devono chiamarsi così perché tutti i loro capelli puntano in One Direction".

Ancora non sono note le cause che abbiano fatto andare su tutte le furie Van Halen Junior: stando a quanto dichiarato da Wolfgang, che in questi giorni prosegue in Inghilterra il tour con il resto della band, lo scontro tra il suo gruppo e gli One Direction, sarebbe avvenuto nella lobby dell'hotel di Birmingham dove, "casualmente" si sono incrociate le due formazioni.
Ad iniziare per primi nelle loro provocazioni, secondo quanto dichiarato dal giovane Van Halen, sarebbero stati gli "One Direction", che avrebbero insultato anche Eric Friedman e il batterista Garrett Whitlock. Quest'ultimo, poi, ha scritto sempre su Twitter: "Ho incontrato la boy band nella hall dell’hotel. Nessun problema. Non posso prendere un insulto da qualcuno che non sa nemmeno scrivere i propri brani".

Qual'è stata la reazione degli "One Direction"? Finora nessuna, tutto sembra tacere: Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik non hanno voluto commentare l'accaduto nè, al momento, si registra alcuna reazione agli insulti. Anche la pagina Twitter della band, ovviamente frequentatissima, continua a rimanere in silenzio sul fattaccio, preferendo tenere aggiornati i propri fan sull'andamento del tour promozionale nel Regno Unito. Il loro secondo album, intitolato "Take me home", uscirà a metà del mese di novembre.

Nessun commento:

Posta un commento