lunedì 8 ottobre 2012

MANUELA ARCURI CONFESSA:"SONO INNAMORATA..."

Al Roma Fiction Fest è arrivata la bellezza di Manuela Arcuri: l'attrice fa parte del cast di"Pupetta", una storia d'amore e di coraggio in cui Manuela interpreta la protagonista e che segna il suo ritorno sulle reti Mediaset. Accanto alla Arcuri il fratello Sergio, elegante e impeccabile nel suo look. Eppure un fidanzato c'è. “Sono innamorato e sono felice” confessa ai microfoni di Tgcom24.

Racconta di essere una donna solare ed allegra di vivere una “tranquillità sentimentale”. “Tanta serenità in amore – confida – va bene anche sul lavoro”. Manuela in passerella si presenta con il fratello. Indossa un abito nero con boccioli floreali sul décolleté. E' raggiante e forse è merito anche dell'amore.

Del resto la vita sentimentale dell'attrice ha attraversato alti e bassi e tante storie che dovevano portarla all'altare si sono interrotte troppo presto: Francesco Coco, Aldo Montano solo per citare alcune delle love story di cui è stata protagonista senza lieto fine. Che sia arrivata la volta buona per la "giunonica" Manuela?

Nessun commento:

Posta un commento