sabato 6 ottobre 2012

ADDIO ALL'"ISOLA DEI FAMOSI", LA RAI CANCELLA IL REALITY SHOW


Il celebre reality show "L’Isola dei famosi" è stata cancellata dalla programmazione di mamma Rai. 
In onda da quasi dieci anni (prima edizione nel 2003),  il programma di Raidue andrà a fare compagnia all'ancora più "famoso" reality, il Grande Fratello che Canale 5 ha provveduto a "pensionare" , ancora non si sa se momentaneamente oppure definitivamente.

A riportare la notizia dell’addio alla trasmissione dei "naufraghi famosi" sono sia l’Ansa che il Corriere della Sera (in realtà la fonte è la stessa, ovvero l’agenzia di stampa): “Mi dispiace, è un programma con una storia televisiva importante, lo scorso anno era stato rivisitato e rinnovato. Che dire? Spero ci ripensino ma dubito”, ha conferma Ilaria Dallatana, che è amministratore delegato di Magnolia, la ex società di Giorgio Gori che produceva per conto della Rai la trasmissione. 

L'agenzia Ansa ha aggiunto nel suo comunicato: "La collocazione dell’"Isola" a primavera potrebbe essere presa dal talent show The Voice: il direttore dell’intrattenimento Rai Giancarlo Leone nei giorni scorsi aveva parlato del progetto su cui si stava lavorando. Possibile conduttore o componente della giuria, stando ai rumors, Gianni Morandi".

Nessun commento:

Posta un commento