giovedì 4 ottobre 2012

ALESSIA MARCUZZI ARRABBIATA SU FACEBOOK: "MAI FATTO BUNGA BUNGA"


Alessia Marcuzzi, la popolare presentatrice del Grande Fratello su Canale 5, insieme al suo attuale compagno Francesco Facchinetti, è una delle VIP più attive su Facebook, dove possiede più di 500.000 followers. 
La popolare showgirl ha voluto usare il suo profilo ufficiale di Facebook per rispondere ad alcuni commenti poco graditi. Tutto è nato da un suo post in cui l’ex presentatrice del Grande Fratello ha commentato la notizia dell’arresto di Fiorito: “Ma da chi siamo gestiti dico io? Che schifo“. Più di duecento risposte sono giunte sulla pagina di Alessia Marcuzzi e, una parola tira l’altra, qualche critica è arrivata anche alla biondissima romana: “Scusa Alessia, mi piaci molto, ma che tu ti stupisca di questa situazione, tu che non sai che significa pagare debiti e vivere poi con poco meno di un terzo di
stipendio non ti puoi permettere di parlare“.
Sulla bacheca di Alessia Marcuzzi è apparso un post molto eloquente con una risposta "chiara e piccata": “Rispondo a qualcuno che mi ha detto cose un po' stupide rispetto al fatto che io sia indignata per quello che sta succedendo nel nostro paese. Cara, io lavoro da quando ho 18 anni,la finanza mi ha fatto svariate volte i controlli e non ho mai evaso neanche un euro(al contrario di tanti altri che fanno il mio lavoro)”.

In aggiunta Alessia Marcuzzi scrive “Ho sempre pagato tutte le tasse,non ho mai partecipato a nessun bunga bunga e non sono mai andata a letto con un uomo di potere... Sono fortunata si,ma sono anche molto orgogliosa. E comunque... grazie papa':-)”.


Nessun commento:

Posta un commento