giovedì 4 ottobre 2012

EMMA MARRONE: "STEFANO, NON ESISTI PIU'...SONO INNAMORATA"


La quiete dopo la tempesta, scrivevaGiacomo Leopardi un pò di tempo fa: la tempesta per Emma Marrone c'è stata eccome.
Prima la diagnosi di un cancro all'utero, fortunatamente sconfitto poi la dolorosa fine della relazione con Stefano de Martino,soffiatole da Belen Rodriguez.

Tutto passa, però e si ricomincia daccapo, anche per quanto riguarda l'amore. «C'è una persona che mi fa battere il cuore». 
Emma si è confidata in un'intervista al settimanale Gioia, in cui ha voluto precisare: «Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto».
Emma Marrone ha parlato anche degli sbagli del passato ma senza alcun rimpianto:  «Li rifarò tutti. L'amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due». Poi aggiunge su se stessa: «In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene». Tanto che azzarda progetti importanti per il futuro: «Moglie mai, mamma appena possibile».

Nessun commento:

Posta un commento