sabato 6 ottobre 2012

"DUE VOLTE AL DI' IN CAMERA DA LETTO" PER MADDALENA CORVAGLIA...


Per la serie: "Te lo saresti mai aspettato?", la protagonista di oggi è la famosissima ex-velina Maddalena Corvaglia, giudicata la più bella "bionda" della storia di"Striscia la notizia" (duettava con un altro volto celebre, Elisabetta Canalis).
Maddy, nel corso di un'intervista radiofonica rilasciata a Selvaggia Lucarelli, non ha risparmiato dettagli "piccanti" relativi alla propria vita sotte le lenzuola. Come forse molti di voi sapranno, Maddalena Corvaglia è sposata con Stef Burns, (chitarrista della band di Vasco Rossi) da ormai più di un anno.

"Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera."

E dire che la famosa showgirl, da poco più di un anno è diventata mamma, e quindi dovrebbe essere ancora indaffarata con pannolini, pappette e bagnetti vari....Comunque, a quanto sembra, niente può fermare la coppia: "Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana."

Maddalena Corvaglia ha confessato, inoltre, di non avere ancora letto il best-seller dell’estate, "50 sfumature di grigio", tutto incentrato sul tema. Lei, invece, consiglia ai radioascoltatori un altro libro rivelando, senza troppi problemi, di amare i rapporti un pò masochisti. "Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro "Fallo felice" a tutte le donne, altro che "50 sfumature"!

Nessun commento:

Posta un commento