Quando, nel 2003, vinse Miss Italia, ricevendo la corona addirittura dalle mani di Claudia Cardinale, Francesca Chillemi non sapeva come sarebbe stata la sua carriera artistica. Alla sua maniera, da umile siciliana, ha percorso tutta la gavetta necessaria per diventare quello che sognava di diventare fin da quando era bambina: una brava attrice. L’abbiamo vista in molte fiction tv, da "Un medico in famiglia" a "Carabinieri"; da "Gente di Mare" a "II Commissario Montalbano"; da "Notte prima degli esami '82" a "Preferisco il Paradiso"; da "Che Dio ci aiuti" a "La figlia del capitano".

A Francesca Chillemi è capitato di essere stata tradita, come ha confessato di recente in un'intervista rilasciata al settimanale "Diva E Donna" "E anche di non riuscire a perdonare. Anche se si sostiene il contrario, è la cosa più difficile da fare. "In effetti, sto ancora cercando l'uomo giusto, non l’ho ancora trovato, e sono single. Ma non dispero. Quando dovrà arrivare arriverà». dice Francesca

E Daniele Pecci, cosa pensa Francesca Chillemi del suo partner in "Sposami"? Lo sposerebbe veramente?
«Non ho un “tipo” d’uomo. Che Daniele sia bello e bravo lo sanno tutti. Io ho scoperto anche un compagno di lavoro intelligente, divertente, ironico. E poi per fortuna tra noi due non è scattato nulla: i colpi di fulmine tra gli attori sono la rovina del set. In generale, poi, preferisco che il mio compagno non lavori nel mondo dello spettacolo. Ho avuto una storia con un collega e non ha funzionato».
Nessun commento:
Posta un commento