mercoledì 17 ottobre 2012

PIPPO BAUDO SU NICOLE MINETTI:"UNA RACCOMANDATA CHE OFFENDE LE DONNE"




Sicuramente la sua generazione "televisiva" non ha avuto modo di contemplare un personaggio scomodo come Nicole Minetti: la sua TV, quella ancora (parzialmente) in bianco e nero, ha avuto come protagoniste showgirl affascinanti anche se meno disinibite quali Raffaella Carrà, Loretta Goggi o Lorella Cuccarini, (lanciata proprio da lui all'inizio della sua carriera), tanto per citare solo alcuni nomi illustri.

  

Stiamo parlando di Pippo Baudo, 76enne siciliano D.o.c. e presentatore e storico della tv italiana (sia come
Rai che come Mediaset): l'inossidabile conduttore ha voluto esprimere la propria opinione nei confronti di Nicole Minetti, uno dei personaggi più discussi e anche più criticati degli ultimi tempi soprattutto per la sua apparizione sulle ultime passerelle della Settimana della moda milanese. 


Pippo Baudo è intervenuto durante la trasmissione di Rai3 Tv Talk e ha avuto modo di commentare: “Nicole Minetti rappresenta un nuovo modello di offesa alla donna. Una donna presentata così è una donna che non si fa voler bene, che non si rispetta. Perché lei passa dallo scranno del consiglio regionale alle passerelle delle sfilate con una disinvoltura enorme”. 

E' chiaro che il "SuperPippo" nazionale abbia rivendicato l'incompatibilità tra i due ruoli, quello politico e quello mondano anche se secondo il popolare presentatore catanese, nel caso di Nicole Minetti, la duplice veste di consigliera regionale e di showgirl sono strettamente correlate. Ecco perchè, poco dopo, Pippo Baudo lancia una precisa e velenosa frecciata: “Una ragazza del genere sappiamo perché è arrivata dov'è ora e con quale raccomandazione. Non è stata praticamente votata da nessuno per essere lì, ma si crede autorizzata a fare tutto ciò che vuole: si spoglia, sfila...”. 

Nessun commento:

Posta un commento