martedì 16 ottobre 2012

KRISTEN STEWART CHOC: "PRIMA O POI VERRO' UCCISA"


E' una delle attrici hollywoodiane più amate ma anche più "odiate" del momento: Kristen Stewart.

Negli ultimi mesi, la sua vita ha subìto particolari stravolgimenti: prima fidanzata felicemente con il "collega" della saga di Twilight, il bel Robert Pattinson, poi la debolezza amorosa e la scappatella-tradimento con il regista Rupert Sanders, mentre girava sotto la sua direzione il film "Biancaneve e il cacciatore".

Ora che si sussurra un ricongiungimento della coppia, con tanto di "perdono" del "vampiro tenebroso", Kristen Stewart teme addirittura per la sua vita, anzi è certa che prima o poi qualcuno la ucciderà. 

L'attrice 22enne è seriamente preoccupata di aver attirato le ire e le antipatie di moltissime persone, specie di sesso femminile che potrebbero, secondo lei, addirittura "vendicarsi" in maniera truce per aver fatto soffrire così tanto, il suo ex (o attuale?) compagno Robert Pattinson.
La sua paura ha raggiunto livelli tali che teme che qualcuno possa individuare dove abita attraverso le indiscrezioni circolanti sui social network, arrivare fino a lei ed ammazzarla.

Lo ha rivelato in un'intervista riportata nel libro "Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner - In their own words" di Talia Soghomonian, dove Kristen Stewart racconta che "oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti 'cinquettano'. Morirò perché qualcuno dirà suTwitter dove mi trovo e verranno a uccidermi".
Ci auguriamo naturalmente che il profetico presagio non debba mai accadere... 

Nessun commento:

Posta un commento